LE GIORNATE VIETNAMITE IN EMILIA - ROMAGNA, DOMANI INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA "I COLORI DEL VIETNAM" A PALAZZO D'ACCURSIO
Domani, venerdì 3 maggio alle 18, in Sala d’Ercole a Palazzo d’Accursio, il sindaco Virginio Merola e l’Ambasciatore del Vietnam in Italia, Hoang Long Nguyen, inaugureranno la mostra "I Colori del Vietnam".
Saranno espo...
Pubblicato il