Completamento del progetto di ristrutturazione dei Servizi Tecnici e Manutentivi

28 Luglio 1976

Il Consiglio approva lo schema di completa attuazione del progetto di ristrutturazione dei servizi tecnici e manutentivi elaborato dalla Commissione per lo Studio della ristrutturazione degli Uffici e dei Servizi per i settori programmazione, traffico, cimiteri, edilizia monumentale, servizio controllo costruzioni, reparto topografico. La proposta di ristrutturazione è presentata dall'assessore Federico Castellucci.

Fatti/Avvenimenti

Progetto di ristrutturazione dei Servizi Tecnici e Manutentivi

8.7.1974

Il Consiglio approva il progetto di ristrutturazione dei Servizi Tecnici e Manutentivi, che prevede anche l'articolazione del settore manutenzione in gruppi operativi autosufficienti e decentrati e la…

Ristrutturazione dei Servizi Tecnici e Manutentivi

28.4.1975

Il Consiglio Comunale approva  lo schema attuativo del progetto di ristrutturazione dei Servizi tecnici e Manutentivi elaborato dalla commissione consiliare  per lo studio della ristrutturazione degli…

Storie

La politica del decentramento

«Gli elementi peculiari, che contrassegnano la politica di decentramento democratico del comune di Bologna, si possono sintetizzare in termini elementari. L'esigenza di un decentramento di uffici, servizi,…