Zoom-in

Documenti

Incontro tra imprese e cittadini: in partenza i laboratori dello Sportello Lavoro e Ascom

Sono in partenza i laboratori gratuiti "Le esigenze del territorio e le mansioni più ricercate", organizzati dallo Sportello Comunale per il Lavoro e Ascom per promuovere l'incontro tra le imprese del territorio e le persone in cerca di occupazione.

La partecipazione ai laboratori sarà utile per approfondire le caratteristiche di specifici settori del mercato del lavoro, ricevere informazioni e suggerimenti su come cercare un impiego in tali ambiti, conoscere le esigenze territoriali della domanda di lavoro e identificare le figure maggiormente richieste.

I primi due laboratori si terranno il 27 aprile online su piattaforma Meet:

- "Lavorare in cucina" dalle 9.00 alle 11.00; per iscrizioni compilare il modulo google

- "Lavorare in Sala-Bar" dalle 12.00 alle 14.00; per iscriversi compilare il modulo google

L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite. Ci si può iscrivere a entrambi i laboratori. E' possibile iscriversi fino a esaurimento posti.

Per informazioni puoi scrivere una e-mail a sportellolavoro@comune.bologna.it o chiamare ai numeri 0512197103 - 0512197106

Esito del protocollo d'intesa firmato da Dipartimento Welfare e promozione del benessere di comunità e Ascom (Confcommercio) allo scopo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio bolognese, i laboratori sono rivolti a cittadini in cerca di lavoro o di una nuova occupazione, su tematiche individuate sulla base delle esigenze occupazionali delle imprese associate a Confcommercio.

Ultimo aggiornamento: martedì 12 aprile 2022