Zoom-in

Fiera del Lavoro di San Lazzaro, via web la terza edizione

E' prevista per venerdì 6 novembre la terza edizione della Fiera del Lavoro di San Lazzaro di Savena che, a causa delle nuove misure di prevenzione e contrasto all'epidemia, si terrà online.
All'incontro parteciperanno dieci aziende alla ricerca di numerosi profili.

Video-colloqui con le aziende partecipanti: ecco le modalità

Prima dell'evento, le persone interessate potranno scrivere un'email all'azienda con oggetto “Candidatura per Fiera del Lavoro Distretto San Lazzaro – profili ...”; se l'azienda è interessata al profilo, ricontatterà il candidato per programmare il colloquio a distanza che si svolgerà venerdì 6 novembre tramite il link indicato dall'azienda al momento del contatto.

Per i video-colloqui sarà indispensabile una connessione adeguata e un dispositivo per poter utilizzare sia microfono che videocamera: qualora non si disponesse di tale strumentazione gli organizzatori consigliano di contattare la Mediateca di San Lazzaro all'indirizzo informagiovani@comune.sanlazzaro.bo.it, pronta ad allestire una postazione attrezzata presso la sua sede in via Caselle 22, accessibile su prenotazione, per poter svolgere il colloquio a distanza programmato con l'azienda.

Per l'elenco completo delle aziende partecipanti e iscrizioni alla Fiera del Lavoro, consultare il sito del Comune di San Lazzaro

Ultimo aggiornamento: venerdì 30 ottobre 2020