Zoom-in

Co-start Villa Garagnani: al via nuove possibilità per giovani imprenditori

Il Comune di Zola Predosa (BO) promuove un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’accesso da parte di start-up ai servizi di supporto e accompagnamento all’auto-impresa, sostenendo lo sviluppo imprenditoriale e professionale di neo imprenditori.
In questo ambito Co-Start Villa Garagnani, incubatore e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa, ha avviato una procedura per la selezione di almeno 4 start-up che potranno fruire gratuitamente di uffici dedicati, spazi condivisi e di una formazione intensiva proposta da esperti per lo sviluppo della propria idea imprenditoriale.

Per conoscere lo spazio e approfondire i contenuti del bando è possibile partecipare agli Open-Day programmati per il 26 luglio e 6 settembre.
Per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni:
e-mail: co-start@villagaragnani.it
infoline: 346 6541232

Per approfondimenti è inoltre possibile consultare la pagina dedicata del sito internet comunale al seguente link>>

Le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 13:00 di venerdì 14 settembre 2018.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 18 luglio 2018