Immagini

Zoom-in

Arriva la XXV edizione di Job Meeting BOLOGNA

Si terrà mercoledì 6 dicembre, presso il Palasport di Piazza Astarita, la XXV edizione di Job Meeting BOLOGNA, evento di informazione e orientamento al lavoro rivolto a laureati e studenti universitari.

Il programma dell’iniziativa vedrà la partecipazione di aziende, enti pubblici e business school che, dal 1993, consentono a laureati e laureandi, di tutte le aree disciplinari, di contattare personalmente i responsabili aziendali, informandosi su politiche di reclutamento, offerte professionali, consegnando, se interessati, il proprio CV e di conoscere i piani formativi proposti da prestigiose Business School in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.
Nell’arco della giornata sarà possibile usufruire anche di una serie di servizi di orientamento e consulenza professionale. Tra questi, il Laborplay, un progetto digitale che permette ai visitatori di valutare le proprie competenza in relazione alle offerta di lavoro delle aziende presenti, il Job Tutor - CV Check, una consulenza sulla redazione del Cv, e Le professioni dell'Ingegnere, spazio dedicato interamente all’orientamento professionale dei laureati in Ingegneria.

Per registrarsi e ottenere maggiori informazioni sulle aziende presenti, consultare la sezione dedicata nel sito dell’iniziativa.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 21 novembre 2017