Zoom-in

Al via le iscrizioni per GOAL, il nuovo laboratorio dello Sportello Lavoro

Giovani diplomati e laureati in cerca di occupazione dai 18 ai 32 anni: sono questi i destinatari del nuovo laboratorio GOAL (Gruppi di Orientamento al lavoro) organizzato dallo Sportello Lavoro del comune di Bologna Iperbole Rete Civica, in collaborazione con Ranstad Italia.
Il corso, gratuito e a frequenza obbligatoria, si snoderà in una tre giorni che andrà da martedì 16 maggio a giovedì 18, dalle ore 9 alle 13, con un rientro pomeridiano dalle 14 alle 18 fissato solo per l’ultimo giorno.
Il programma diviso per giornate toccherà i seguenti punti: Le opportunità online, APL e Società di Ricerca e Selezione;  L'autocandidatura; Il Network e Diritti e doveri dei lavoratori.

Il corso è a numero chiuso ed è consigliato affrettarsi nell’iscrizione attraverso l'apposito form

Per maggiori informazioni, invece, inviare una mail all’indirizzo sportellolavoro@comune.bologna.it, indicando in oggetto: CORSO GOAL

>> Scarica la locandina

Ultimo aggiornamento: martedì 02 maggio 2017