Immagini

Zoom-in

Tornano i recruiting day di Ryan Air con due nuove tappe a Bologna

In programma a Bologna due nuovi appuntamenti con "Cabin Crew Day", le giornate dedicate alle selezioni del personale di bordo di Ryan Air in vista delle prossime assunzioni.

I Recruiting Day, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per la selezione del personale, sono in programma a Bologna nelle giornate di giovedì 22 settembre e 20 ottobre ed in numerosissime altre città italiane ed europee fino alla fine di ottobre.
Per diventare Assistenti di Volo Ryanair è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: altezza minima di 1.57 cm; età non inferiore ai 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto); buone doti natatorie; buona forma fisica.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo (a pagamento) della durata di 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti, con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, per lavorare sugli aerei Ryanair.

>> Consulta il calendario degli incontri e iscriviti

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 16 settembre 2016