I nuovi orari dello Sportello Lavoro

In seguito a una imprevista carenza di organico, lo Sportello Lavoro ha attivato da maggio un orario provvisorio con la riduzione delle giornate di accoglienza del pubblico da tre a due la settimana. Nella giornata del venerdì l'accesso dei cittadini avviene solo previo appuntamento, così come il martedì' e il giovedì.

I giorni in cui è possibile accedere liberamente, ritirando i numeri di prenotazione all'eliminacode, sono quindi il lunedì e il mercoledì, sempre dalle 9 alle 12.

Questa modifica ci permette di mantenere invariato anche in questo periodo il volume di colloqui e e consulenze orientative offerti all'utenza, previo appuntamento, nelle altre giornate e di continuare ad offrire uno spazio di autoconsultazione costantemente aggiornato.

Per venire incontro a esigenze di tipo essenzialmente informativo, viene nel contempo sperimentata, in maggio e giugno, in collaborazione con Biblioteca Salaborsa, la presenza di un pool misto di operatori e volontari nella giornata di mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 nella Sala Esedra (atrio di entrata della biblioteca).

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 19 maggio 2014