Vai ai contenuti di questa pagina
Vai al menù

versione solo testo




Laboratorio Ripensare la Montagnola


Perché un laboratorio

sei qui: home page - perchè un laboratorio


Il "Laboratorio Partecipato per nuove funzioni e nuovi servizi", che il Quartiere S. Vitale di concerto con il Settore Lavori Pubblici sta avviando, si propone di verificare e sperimentare le opportunità che si stanno manifestando nell'area, per costruire e condividere con i cittadini e gli stakeholders ipotesi di progetti, opere, ed iniziative da realizzare nei prossimi anni nel Quadrilatero.

Obiettivo fondamentale, quindi, è arricchire l'analisi tecnica alla base di ogni progettazione, con informazioni, suggestioni, proposte nate dal confronto con chi gestisce, utilizza, fruisce a vario titolo del Parco e dell'intero comparto.

Il Laboratorio, infatti, approfondisce le indicazioni e le criticità espresse dall'Amministrazione attraverso le esigenze, le percezioni e le opportunità portate alla luce dagli abitanti, dalle associazioni del territorio, dai bambini e dai ragazzi delle scuole coinvolti in un percorso di attività parallelo.

 


A cura della Redazione Iperbole - Settore Comunicazione - Area Comunicazione e Rapporto con la Cittadinanza - Comune di Bologna
Ultimo aggiornamento: 11 07 2011
Per informazioni scrivere a Benedetta.Corsano@comune.bologna.it


Se viene visualizzato questo messaggio probabilmente è ancora installato un programma di navigazione non standard e non compatibile con le specifiche W3C.
Ulteriori informazioni sono disponibili su "Iperbole accessibile".