Home

Statuto

Consiglio direttivo

Inaugurazione

Attività

Il Farinelli a Bologna

Mostra

La tomba del Farinelli

Programma centenario

Farinelli e gli evirati cantori

Come associarsi

English

 

Testamento di Carlo Broschi Farinelli

CENTRO STUDI FARINELLI


L’associazione CENTRO STUDI FARINELLI è costituita da soci che si distinguono nelle seguenti categorie:

    1) Fondatori
    2) Ordinari;
    3) Sostenitori;
    4) Benemeriti.

    1) Sono soci Fondatori le persone che sono intervenute nell’atto costitutivo o coloro che saranno cooptati dal Consiglio Direttivo con tale qualifica.

    2) Sono soci Ordinari e Sostenitori le persone fisiche o giuridiche che siano interessate al perseguimento degli scopi sociali, ne facciano domanda e siano accettati dal Consiglio Direttivo. I  soci  Ordinari  e  Sostenitori  dovranno versare una quota associativa fissata annualmente dal Consiglio Direttivo.

    3) Sono soci Benemeriti le persone fisiche o giuridiche, cooptate in sede di costituzione dell’associazione dai soci Fondatori o successivamente dal Consiglio Direttivo, che per la loro specifica esperienza e per le cariche che ricoprono, possono dare con la loro presenza un particolare prestigio all’Associazione.

Tutti i soci, con esclusione dei soci Benemeriti, sono tenuti a versare annualmente le quote stabilite per le  varie categorie.

I soci potranno fruire dei servizi predisposti dall’Associazione, intervenendo alle iniziative organizzate e ricevendo le informazioni relative all’attività associativa. Potranno attuare una partecipazione attiva alla vita ed alle iniziative dell’Associazione in termini di collaborazione o di presentazione e proposte utili ai fini della Associazione.

    QUOTA ASSOCIATIVA

    Soci Ordinari: Euro 25 (Studenti: Euro 12)
    Soci Sostenitori: minimo 50 Euro

La quota associativa è da versare annualmente su c/c bancario presso
Intesa Sanpaolo
, Filiale Bologna Pontevecchio, Via Emilia Levante 17/19 - 40123, Bologna
Coordinata IBAN : IT55 O030 6902 4861 0000 0009 584
Codice BIC SWIFT : BCITITMM