Info-Day Europa Creativa - Cultura

Europe Direct Emilia-Romagna e il servizio di informazione europea presso il Comune di Bologna, in collaborazione con il Creative Europe Desk Italia del MiBACT, organizzano  un giornata informativa sul Sottoprogramma Cultura di Europa Creativa. L’infoday, ad ingresso gratuito, si tiene il 5 febbraio dalle 9 alle 13,30 presso Cappella Farnese del Comune di Bologna, Piazza Maggiore 6, ed è rivolto agli enti pubblici e privati che operano nel settore culturale e creativo nonchè alle case editrici e ai gruppi editoriali. Nell'incontro saranno presentate le nuove call for proposal del Sottoprogramma con un appendice dedicata  al “question corner”, un’ora in cui tutti coloro che stanno scrivendo un progetto per le prossime scadenze di marzo potranno ricevere assistenza dallo staff del desk. Per iscrizioni scrivere a  europedirect@regione.emilia-romagna.it indicando nell’oggetto “Infoday Europa Creativa”.

Sportello Europe Direct di Bologna

sportelloeuropedirect@comune.bologna.it