Torna la Notte Viola, sabato 17 giugno festa in via Emilia Ponente

Torna la Notte Viola, sabato 17 giugno festa con pedonalizzazione completa della via Emilia Ponente da via Prati di Caprara al Ponte Lungo - dalle 19.30 fino alle 24 - per la quarta edizione della “Notte Viola” organizzata da “ASD Corri Con Noi”.

Alle 17.30 inaugurazione della serata con la sfilata canina amatoriale lungo le sponde del fiume Reno organizzata dall’associazione “Animal Family”.

Semaforo rosso per il traffico auto dalle 19.30 quando via Emilia Ponente si trasforma in area pedonale “extra large” dall’incrocio con via Prati di Caprara fino al Ponte Lungo, angolo via Angelo Piò per ospitare l’esibizione di tre band musicali, tredici scuole di ballo, cento stand di associazioni, hobbisti, commercianti, ristoranti a cielo aperto, spettacoli riservati ai bambini.

Come lo scorso anno in cui la “Notte Viola” registrò oltre venticinque mila visitatori, alle 23.45 i tanti presenti assisteranno con il naso all’insù allo spettacolo pirotecnico con colori in tema con la serata.

La Notte Viola vede impegnate tantissime associazioni del territorio, il Comune di Bologna - Quartiere Borgo Panigale-Reno, la Città Metropolitana di Bologna e Confcommercio Ascom Bologna.

INFO:

www.notteviola.it

info@notteviola.it

Documenti scaricabili: