Dalla Casa della Salute alla Casa di Comunità – il 5 maggio si è tenuto il quarto focus tematico a Borgo Panigale-Reno

Venerdì 5 maggio 2023, dalle 11:00 alle 13:30 presso la sede del Quartiere, si è tenuto il quarto focus tematico della Scuola popolare di Quartiere Borgo Panigale-Reno – Sicurezza integrata e Welfare di Comunità, organizzato dalla Scuola Achille Ardigò del Comune di Bologna, in collaborazione con l’Università di Bologna – Dipartimento di Scienze giuridiche e il Quartiere Borgo Panigale-Reno. L’incontro è il quarto momento del percorso di ricerca, formazione, co-progettazione didattico-sperimentale avviato dalla Scuola. Tema dell’incontro:

Dalla Casa della Salute alla Casa di Comunità

All’incontro è intervenuta Francesca Pennucci (Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa), con moderazione di Alberto Arcuri (Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Università di Bologna – Dipartimento di Scienze giuridiche).

Materiale didattico online al link https://www.comune.bologna.it/scuola-ardigo/eventi/dalla-casa-della-salute-alla-casa-di-comunita/