Prenotazione sale
Gli spazi disponibili al Centro Interculturale Zonarelli sono tre e sono dedicati prioritariamente alle attività di carattere istituzionale e alle richieste di attività che provengono dalle associazioni aderenti al Centro.
Al piano terra sono presenti:
- la “Sala polivalente” che ha una capienza massima di 40 persone* ed è dotata di un videoproiettore, di un impianto audio e di una piccola pedana/palco;
- la “Sala ludoteca” che ha una capienza massima di 12 persone*.
Al primo piano è presente:
- la “Sala famiglia” con una capienza massima di 12 persone*.
Le attività proposte devono promuovere il dialogo interculturale e interreligioso, l’integrazione, i diritti umani e la cittadinanza attiva.
Gli spazi sono concessi per ospitare iniziative organizzate quali convegni, dibattiti, attività culturali e formative, attività associative, etc.
Per poter prenotare una sala occorre compilare un modulo di richiesta spazio e un modulo di assunzione responsabilità anticovid* entrambi a firma del legale rappresentante dell’associazione (o di un suo delegato/a).
* In conformità con le vigenti normative nazionali e regionali per il contrasto ed il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.
Per prenotare una sala o per avere maggiori informazioni, potete inviare una mail a Luca Virgili e Silvana De Sio all'indirizzo interculturalezonarelli@