Logo Iperbole - Dipartimento Programmazione Iperbole
Popolazione residente: pubblicati i dati al 31 dicembre 2016
16 febbraio 2017
Nella sezione Dati statistici - Popolazione è ora possibile consultare le tavole annuali aggiornate a dicembre 2016 per l'ambito comunale relativamente a: struttura per sesso e per età, stato civile, luogo di nascita, residenti immigrati, stranieri residenti, famiglie, istituti di convivenza, onomastica.
La sezione Dati statistici - Popolazione - Stato della popolazione per gli ambiti territoriali comunale e sub-comunale è stata completamente rinnovata e le tradizionali tavole su foglio elettronico sono state sostituite da tabelle e grafici interattivi personalizzabili in base alle varie esigenze conoscitive, per consentire un più immediato accesso ai dati statistici e supportare nel migliore dei modi cittadini, amministratori, professionisti e ricercatori. I dati possono essere scaricati in formato open (csv).
Vai alla Guida all'utilizzo della reportistica interattiva.
Archivio notizie