Associazione Percorsi


Presentazione
Home Page
Chi siamo
Cosa facciamo
Contatti
Associarsi

News ed Eventi
Conferenze e Seminari
Escursioni
Altre attività

Documenti
Giornalino
Statuto
Atto costitutivo
Altri documenti

Link utili

Progetto Conosci te stesso


 

 

Valid HTML 4.01 Transitional



Percorsi Percorsi-APS è un’Associazione culturale di promozione sociale che ha in particolare lo scopo di far conoscere e favorire, in diversi modi, stili di vita congrui al mantenimento e recupero di un buono stato di salute psico-fisico delle persone, valutando problematiche riguardanti rischi cardiovascolari e patologie correlati all’obesità, Dal 2015 un gruppo di lavoro è dedicato particolarmente ai Percorsi Bariatrici.

L’Associazione collabora con l’U.O. di Endocrinologia del Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna e promuove molteplici attività di interesse generale.
Per avere più informazioni visita questo sito o contattarci
.

Le entrate per quote associative, attività e contributi per corsi sono finalizzate unicamente all’autofinanziamento delle iniziative e alla copertura delle spese sostenute dall’Associazione nel raggiungimento degli obiettivi statutari e, comunque, non rappresentano per l’Associazione una fonte di lucro.
Dal febbraio 2012 è iscritta all’Albo delle Associazioni di Promozione Sociale della Provincia di Bologna, poi nel Registro delle APS della Regione Emilia-Romagna; dall’1 dicembre 2022 è iscritta al RUNTS, Repertorio 83081.

Volantino 5 per mille Dona il tuo 5 per mille quando farai la dichiarazione dei redditi. Senza alcun costo aggiuntivo per te, contribuirai alla realizzazione delle attività di interesse generale. Percorsi-APS, C.F. 91290730372.


LE NOSTRE PUBBLICAZIONI: Racconti, ricette ed altro per alleggerire il cibo e lo spirito

 

Associazione Percorsi: Via Savioli, 3 – 40137 Bologna | Tel. 339 8548313 / 348 2646082
E-mail: associazionepercorsi@gmail.com | associazionepercorsi@iperbole.bologna.it

Sito a cura di: Dott.ssa Elvira Rossi, Vice-Presidente Associazione - tel. 348 2646082. Creato il 10.05.11. Aggiornato il 22.09.23

Associazione Percorsi per corretti stili di vita