Giornate informative sui fondi UE per ricerca e innovazione

In programma a Bologna due appuntamenti dedicati ai fondi europei dal titolo “Finanziamenti europei per sviluppo, ricerca e innovazione in Emilia Romagna”. Gli incontri si terranno mercoledì 25 Febbraio (“Opportunità dall’Europa per la ricerca, l’innovazione e la competitività delle imprese”) e martedì 10 Marzo (“Opportunità dall’Europa per gli enti pubblici e il mondo associativo”) presso la Regione Emilia-Romagna, Terza Torre, Sala “20 Maggio 2012” in Viale della Fiera 8, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30. E’ gradita l’iscrizione on line.

Entrambe le giornate sono articolate in una sessione mattutina, con interventi di esperti su programmi/bandi selezionati, e una sessione pomeridiana dedicata agli incontri individuali. Oltre all’iscrizione alla sessione del mattino é possibile richiedere un appuntamento per gli incontri individuali del pomeriggio compilando la scheda disponibile sul sito e inviandola a europedirect@regione.emilia-romagna.it. Seguirà e-mail di conferma dell’appuntamento. Saranno accolti sei appuntamenti per ogni esperto in ordine di arrivo della richiesta.

L'evento è organizzato dalla Rappresentanza della Commissione europea a Milano, da Europe Direct Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna - Giunta e Assemblea - in collaborazione con Enterprise Europe Network, Unioncamere Emilia-Romagna, Aster, Sportello Apre Emilia-Romagna e Comune di Bologna.

Per ulteriori informazioni sul programma e per iscriversi agli incontri individuali potete andare alla pagina dedicata.

Streaming della mattinata del 25/02/15

Ultimo aggiornamento: venerdì 10 aprile 2020