Immagini

Zoom-in

European News Media Forum: 2’ edizione

Il 29 novembre prossimo si svolgerà, in presenza e online da Bruxelles, la seconda edizione di European News Media Forum (ENMF). L’evento riunirà i più importanti relatori europei della stampa, della TV, della radio, dei media online e dei magazine, nonché altri produttori audio/audiovisivi, per un'intera giornata di dialogo e di scambio sul tema della trasformazione industriale. All’incontro parteciperanno anche il commissario UE per il mercato interno Thierry Breton e la vicepresidente della Commissione europea Věra Jourová.

Dopo la prima edizione del Forum dedicata al tema della sicurezza dei giornalisti, questa nuova edizione si concentrerà sulle sfide e le innovazioni delle organizzazioni europee dei media. Le diverse sessioni del Forum consentiranno di discutere ed esaminare questioni chiave per il settore, quali le fonti di entrate, i modelli di business, la convergenza dei media, lo sviluppo di nuovi format e le partnerships.

I partecipanti registrati avranno la possibilità di interagire direttamente con i relatori attraverso Slido. Per il programma dettagliato dell'evento e la registrazione online: pagina web dedicata

Commissione europea

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 24 novembre 2021