Si svolgerà in Ungheria, dal 17 al 23 ottobre 2021, la 6° edizione di “One2One- facilitating learning face to face”, il corso di formazione rivolto agli operatori giovanili volto ad approfondire il tema del potere della relazione individuale nel sostenere i processi di apprendimento dei giovani.
Organizzato da “Tempus Public Foundation” (Agenzia Nazionale Ungherese di Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà) e “SALTO Training & Cooperation”, il corso si pone l’obiettivo di potenziare e fornire agli operatori giovanili le competenze necessarie per lavorare in una relazione “one-2-one” con i giovani, al fine di sostenere i loro processi di apprendimento e sviluppo.
Il progetto è finanziato dalle Agenzie Nazionali partecipanti al Programma Erasmus+ Gioventù in Azione. I costi di vitto e alloggio saranno coperti dall'Agenzia ospitante; le spese di viaggio e di partecipazione al corso variano da paese a paese (fare riferimento alla propria Agenzia).
E’ prevista una presenza massima di 24 partecipanti. La scadenza per presentare la domanda di iscrizione è fissata per il 22 agosto 2021.
Ultimo aggiornamento: giovedì 15 luglio 2021