Immagini

Zoom-in

#ErasmusDays: dal 15 al 17 ottobre si celebra la 4a edizione

Tornano anche quest’anno gli #Erasmusdays, tre giorni in cui, in tutta Europa, si racconta e si celebra il Programma europeo Erasmus Plus.

L’appuntamento, organizzato dalle Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea, è per il 15, 16 e 17 ottobre; in occasione di queste tre giornate sarà possibile scoprire e promuovere il  Programma, realizzare un evento, condividere la propria esperienza e diffondere i risultati dei progetti portati a temine con Erasmus Plus.

Alla vigilia del nuovo Programma 2021-2027, diventa particolarmente importante, nel 2020, partecipare per condividere i risultati raggiunti e sottolineare l’urgenza di continuare a investire nelle opportunità rivolte all’istruzione, alla formazione e ai giovani in dimensione europea.

Istituti di istruzione, istituzioni ed enti pubblici, università, centri di ricerca, cooperative, associazioni, ONG, centri di formazione professionale sono quindi invitati, all’interno delle tre giornate, a organizzare iniziative targate ErasmusDays. A tal proposito, sul sito dedicato vengono fornite tutte le indicazioni per partecipare e realizzare un evento, nonché scoprire quelli già in programma.

#ErasmusDays

 

Ultimo aggiornamento: martedì 29 settembre 2020