Volontariato in Europa e oltre

L’associazione YouNet, in collaborazione con lo Sportello Europe Direct del Comune di Bologna, organizza "Volunteering in Europe and beyond", martedì 10 luglio alle 10.30 presso la Sala Atelier dell'Urban Center di Bologna.

Un evento dedicato alle opportunità di mobilità internazionale finanziate dal Programma europeo “Erasmus plus”, con particolare riferimento al Servizio Volontario Europeo (SVE).

Nel corso dell’evento, aperto in particolare a tutti i giovani che vogliano effettuare un periodo di volontariato all’estero, saranno presentati i progetti SVE a cui è possibile partecipare, oltre alle testimonianze dei volontari stranieri che hanno preso parte ad esperienze analoghe nell’area di Bologna e nella Regione.

L’incontro sarà tenuto in lingua inglese in quanto è prevista la partecipazione anche di partner stranieri.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 04 luglio 2018