Zoom-in

Ultima proiezione gratuita dei Lux Film Days al Cinema Lumière

Termina il 13 gennaio, a Bologna, la quinta edizione della rassegna “Lux Film Days” con la  proiezione, alle ore 20 presso il Cinema Lumiere (Piazzetta P.P. Pasolini 2/b), del film “My life as a courgette” del regista svizzero Claude Barras (secondo classificato tra i tre film finalisti del “Lux Prize 2016”).
L'iniziativa è organizzata dal Parlamento europeo - Ufficio di Milano in  collaborazione con la Fondazione Cineteca e i servizi Europe Direct del Comune di Bologna e della Regione  Emilia Romagna. L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. E' data priorità di accesso in sala, fino a dieci minuti prima dell'inizio della proiezione, ai possessori di coupon che possono essere ritirati presso lo Sportello Europe Direct del Comune di Bologna (Piazza Maggiore 6).

Ultimo aggiornamento: martedì 10 gennaio 2017