Zoom-in

Incontro a Bologna sul piano di investimenti UE

La Rappresentanza regionale a Milano della Commissione europea promuove un incontro, a Bologna,  tra le istituzioni, il mondo economico/finanziario e le piccole medie imprese, per un confronto in occasione della presentazione dei risultati del piano d'investimenti raggiunti fino ad oggi, con particolare attenzione alle opportunità di finanziamento disponibili per il sistema imprenditoriale italiano.

L'appuntamento è per mercoledì 23 novembre, dalle 9 alle 13, in Sala Tassinari di Palazzo d'Accursio.

Tra i relatori si segnalano:

Pier Luigi Gilibert, Direttore Generale Fei (Fondo Europeo Per Gli Investimenti);
Enrico Duranti, Direttore Generale Iccrea Banca Impresa;
Alessandra Bechi, Direttore Ufficio Tax & Legal e Affari Istituzionali AIFI;
Gino Cocchi – Vice-presidente della Commissione regionale Internazionalizzazione Confindustria
Emilia Romagna

Per confermare la partecipazione si prega di compilare il form al seguente link:

Ultimo aggiornamento: mercoledì 23 novembre 2016