• registrati
    Registrazione

    La parola chiave dovrebbe essere da 6 a 8 caratteri. I campi contraddistinti da * sono obbligatori.

COSA ABBIAMO IN COMUNE - Ed. 2020

Un nuovo modo per stare vicini alle scuole

Giunto alla sua settima edizione, l'annuale open day di presentazione alle scuole delle tante offerte educative e formative del nostro territorio si trasforma in un luogo virtuale di incontro, aperto tutto l'anno scolastico.
Una sorta di catalogo ragionato on-line, dove trovare tutte le informazioni utili per arricchire i percorsi formativi di studentesse e studenti in un anno così speciale e che, proprio per questo, potrà continuare ad aggiornarsi di opportunità e proposte nel corso dei prossimi mesi.
Il catalogo si sta inoltre arricchendo di video pillole di presentazione, un altro modo per non perderci di vista!

Istruzioni per l'uso
Le agenzie e le loro proposte sono state suddivise in 4 aree tematiche: Ambiente, Scienza e TecnologiaCreatività e LinguaggiDemocrazia e Diritti - Patrimonio.
Per accedere alla pagina che ne descrive attività e novità, con possibilità di consultazione immediata (tramite link) delle proposte per il nuovo anno scolastico, delle modalità di prenotazione e contatti, basterà cliccare sul nome della singola agenzia.

>> Per leggere il comunicato stampa

 

L'iniziativa è coordinata dal Comune di Bologna in collaborazione con le agenzie educative, formative e culturali del territorio metropolitano

Documenti