Not in my House, al via le iscrizioni al torneo di streetbasket giunto alla terza edizione

Ritorna, per la terza edizione, il torneo di streetbasket 4vs4 dei playground bolognesi “Not in my House” che, dopo i successi dei primi due anni, ripropone la formula nell’area metropolitana di Bologna. Un torneo che si amplia nei numeri, considerato che in questa edizione saranno ben 96 le squadre a scendere in campo e circa 600 i giocatori impegnati dal 10 giugno al 17 luglio. Le zone (conference) dove si svolgeranno gli incontri saranno sei, e in ognuna di queste si sfideranno 16 roster.

In espansione anche il torneo femminile che vedrà le protagoniste giocare sui playground del Meloncello e di Casalecchio di Reno. Le finali, come nelle passate edizioni, andranno in scena nella tre giorni conclusiva in Piazza VIII Agosto, a cui parteciperanno le prime due classificate di ogni conference.

Non cambia naturalmente l’obiettivo del torneo, cioè quello di diffondere i sani valori dello sport, l’aggregazione, il divertimento legato alla pratica sportiva e a stimolare nei partecipanti il senso di appartenenza al proprio territorio.

Durante le finali, in caso di pioggia, le sfide si giocheranno all’interno del Paladozza. Le iscrizioni sono già aperte.

Calendario appuntamenti
Casalecchio di Reno – South Conference – dal 10 al 13 giugno
Meloncello – Bologna – Center Conference – dal 17 al 20 giugno
Castelfranco Emilia - Outside Conference – dal 21 al 23 giugno
Castel Maggiore - North Conference - dal 24 al 27 giugno
San Lazzaro di Savena – East Conference  - dal 1 al 4 luglio
Anzola dell’Emilia - West Conference - dal 8 al 11 luglio
Piazza VIII Agosto - Finali - 15/16/17 luglio
   

 

Foto dalla pagina Facebook Not in my House