Fontanelle ed erogatori d'acqua: da metà luglio l’installazione di 46 nuovi erogatori che si aggiungono agli 11 del 2025
Nei prossimi mesi verranno inoltre installate 16 nuove fontane pubbliche e ripristinate 17 non funzionanti. Salirà così a quasi 250 il numero totale di punti di distribuzione di “acqua del Sindaco”. In un anno erogati gratuitamente quasi 135mila litri
Pubblicato il