QUESTION TIME, CHIARIMENTI SULLA DIFFIDA AL COMITATO PER IL RESTAURO DEL PORTICO DI SAN LUCA
L'assessore alla Promozione territoriale, Matteo Lepore, ha risposto alla domanda d'attualità della consigliera Scarano (LegaN) sulla diffida inviata dal Comune al presidente del Comitato per il restauro del portico di San Luca. La risposta è stat...
L'assessore alla Promozione territoriale, Matteo Lepore, ha risposto alla domanda d'attualità della consigliera Scarano (LegaN) sulla diffida inviata dal Comune al presidente del Comitato per il restauro del portico di San Luca. La risposta è stata letta in Aula dall'assessore Malagoli.
Domanda d'attualità della consigliera Scarano: "Alla luce dell'articolo di stampa, il Resto del carlino Bologna, 1° luglio, sulla "diffida del Comune al Presidente del Comitato Portico di San Luca", chiede al Sindaco cosa ne pensi nel merito, trattandosi di un progetto condiviso ed attuato anche grazie all'apporto di volontari, proprio per la valorizzazione della nostra città".
Risposta dell'assessore Lepore, letta in Aula dall'assessore Malagoli: "Riconosco che la diffida ad eseguire le verifiche tecniche doveva essere notificata alla proprietà ed inviata solo per conoscenza al Comitato Portici. Invece, per una imprecisione nell'invio, anche il comitato risulta in indirizzo principale, anche se - va detto - la diffida è comunque chiaramente rivolta alla proprietà. Nel frattempo, in data 11 aprile 2014, era intervenuta l'archiviazione della pratica. Anche questa è stata notificata alla proprietà e al Comitato Portici".