QUESTION TIME, CHIARIMENTI IN MERITO AI RINCARI SULLA ZTL


L'assessore alla Mobilità, Andrea Colombo ha risposto oggi in sede di Question Time alla domanda della consigliera comunale Lucia Borgonzoni (Lega Nord) in merito ai rincari sulla ZTL. La risposta è stata letta in Aula dall'assessore Gabellini.

L...

Pubblicato il: 

Descrizione

L'assessore alla Mobilità, Andrea Colombo ha risposto oggi in sede di Question Time alla domanda della consigliera comunale Lucia Borgonzoni (Lega Nord)in merito ai rincari sulla ZTL. La risposta è stata letta in Aula dall'assessore Gabellini.

La domanda della consigliera comunale Lucia Borgonzoni (Lega Nord):
"Visto il lancio di agenzia - Dire 22.01.15 - relativo ai rincari sulla ZTL ed a tutta un'altra serie di costi che l'amministrazione ha deciso di applicare Si chiede al signor Sindaco e alla Giunta se se è intenzione della Giunta proporre al Consiglio Comunale un adeguamento delle tariffe del trasporto pubblico locale oppure se viene confermato che le tariffe resteranno ferme sino al 2016 compreso".

La risposta dell'assessore Andrea Colombo, letta in Aula dall'assessore Gabellini:
"Gentile consigliera, in relazione alla domanda d’attualità in oggetto, si conferma che la Giunta non ha intenzione di proporre al Consiglio un adeguamento delle tariffe di trasporto pubblico, considerato che, com’è ampiamente noto, l’ultima delibera di adeguamento, approvata appunto dal Consiglio, e il conseguente atto integrativo con TPER, hanno previsto tra le condizioni che l’attuale quadro tariffario non subisca ulteriori variazioni fino alla fine del mandato".

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top