Nozze d'oro e di diamante, lunedì 29 settembre in piazza coperta di Salaborsa la consegna delle pergamene alle coppie più longeve della città

Il Sindaco omaggerà tutte le coppie di una pergamena ricordo

Descrizione

Lunedì 29 settembre alle 10, in piazza coperta di Salaborsa, il sindaco Matteo Lepore riceverà le coppie che hanno festeggiato nei mesi scorsi le nozze d'oro, di diamante e di ferro, ovvero 50, 60 e 70 anni di matrimonio. Nel corso della tradizionale cerimonia, il Sindaco omaggerà tutte le coppie di una pergamena ricordo e a ognuna di loro verrà successivamente spedita una foto che immortala il momento della consegna.
Ad oggi, le coppie che hanno confermato la loro presenza sono 44, di cui 27 nozze d'oro, 16 nozze di diamante e una di ferro.

Le coppie invitate da Palazzo d’Accursio alla cerimonia di questo mese sono in tutto 170: di queste, 7 hanno festeggiato le nozze di ferro, 76 le nozze di diamante, 87 le nozze d'oro.

A coloro che non potranno partecipare alla cerimonia, la pergamena sarà spedita a casa.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2025

Back to top