Ondata di calore, rinviata la cerimonia di consegna delle pergamene alle coppie più longeve della città

La cerimonia sarà riprogrammata a fine estate

Descrizione

A causa dell’ondata di calore in corso e delle previsioni di un ulteriore rialzo delle temperature nei prossimi giorni, il Comune di Bologna ha deciso di rinviare la cerimonia di consegna delle pergamene alle coppie che hanno festeggiato nei mesi scorsi le nozze d'oro, di diamante e di ferro, ovvero 50, 60 e 70 anni di matrimonio.

La cerimonia, che era prevista per lunedì 29 giugno alle ore 10, sarà riprogrammata a fine estate.

In queste ore il Comune sta contattando singolarmente via telefono ed email le coppie che avevano dato un riscontro all'invito, per comunicare il rinvio.

Per ulteriori informazioni si può scrivere all’email: cerimoniale@comune.bologna.it 

Ultimo aggiornamento: 26/06/2026

Back to top