Domani, sabato 27 giugno, ricorre il 46° anniversario della strage di Ustica.
Alle 11.30, nella Sala del Consiglio comunale di Palazzo d’Accursio, si terrà l’incontro istituzionale con i parenti delle vittime.
Interverranno: il sindaco Matteo Lepore, la presidente dell'Associazione Parenti delle Vittime della strage di Ustica, Daria Bonfietti e Maurizio Fabbri, presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna https://www.youtube.com/watch?v=EmkcqnlIXJ0