Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, il più profondo cordoglio per la scomparsa di Paolo De Togni, già Presidente del Quartiere Navile.
Durante i suoi due mandati ha lavorato con passione per rafforzare la coesione del territorio, promuovendo la partecipazione dei cittadini e favorendo nuove forme di integrazione tra servizi sociali e sanitari. Sotto la sua guida sono nate esperienze innovative come il Centro diurno Tasso, la “Casa di Tina” e il Centro Pizzoli, che hanno segnato una tappa fondamentale nello sviluppo del welfare di comunità a Bologna.
Mi unisco al dolore dei familiari e della comunità per la perdita di un amministratore attento, appassionato e profondamente legato ai bisogni delle persone.