CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE
Il Consiglio comunale ha approvato, nel corso della seduta odierna, le seguenti delibere:
Elezione del Presidente della commissione consiliare "Territorio e Ambiente". Il Consiglio ha designato il consigliere Tommaso Petrella (PD) in segu...
Pubblicato il:
Descrizione
Il Consiglio comunale ha approvato, nel corso della seduta odierna, le seguenti delibere:
- Elezione del Presidente della commissione consiliare "Territorio e Ambiente". Il Consiglio ha designato il consigliere Tommaso Petrella (PD) in seguito alle dimissioni del consigliere Claudio Mazzanti, ora capogruppo del gruppo consiliare PD. L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 25 (PD, AmBoVen, FI, LegaN, M5S, InsperBo, GrMisto - Bernardini); un astenuto (PD - Petrella); nessun contrario. Il Consiglio ha poi votato all'unanimità l'immediata esecutività della delibera.
- Approvazione del programma degli incarichi e collaborazioni a persone fisiche per l'anno 2015. L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 19 (PD, AmBoVen); voti contrari 14 (FI, LegaN, M5S, InsperBo, GrMisto); nessun astenuto. Con lo stesso esito, il Consiglio ha approvato l'immediata esecutività della delibera.
- Convenzione per le funzioni di Segretario generale tra Città Metropolitana e Comune di Bologna. L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 20 (PD, AmBoVen); nessun contrario; un astenuto (GrMisto - Bernardini); 11 non votanti (FI, LegaN, M5S, InsperBo, GrMisto - Salsi). Con lo stesso esito, il Consiglio ha approvato l'immediata esecutività della delibera.
Allegati
A cura di
Piazza Maggiore, 6