DOMANI AL PILASTRO INTITOLAZIONE DELLA PALESTRA DI BOXE A GIANFRANCO CESARI E INAUGURAZIONE DELL'OPERA SITE SPECIFIC DI MADAME MOUSTACHE PER IL CHEAP FESTIVAL


Sabato 9 maggio alle 16,30, il presidente del quartiere San Donato, Simone Borsari, intitolerà la palestra di boxe in via Ada Negri 2 a Gianfranco Cesari, il presidente dell'ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica ) Boxe Le Torri recentemente sc...

Pubblicato il: 

Descrizione

Sabato 9 maggio alle 16,30, il presidente del quartiere San Donato, Simone Borsari, intitolerà la palestra di boxe in via Ada Negri 2 a Gianfranco Cesari, il presidente dell'ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica ) Boxe Le Torri recentemente scomparso.

L'inziativa è inserita nel Cheap street poster art festival e, in occasione dell'intitolazione, l'artista francese Madame Moustache, ospite del festival, inaugurerà anche l'intervento site specific realizzato su una parete della palestra, collocata nel parco Pier Paolo Pasolini al Pilastro e individuata come luogo dalla forte valenza simbolica per la nuova identità cittadina.

L'associazione Boxe le Torri ha allestito una mostra fotografica degli atleti e sarà proiettato un filmato dedicato a Gianfranco Cesari.

Si prega di considerare la presente come invito.
Cordiali saluti

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top