NOTA DEL SINDACO VIRGINIO MEROLA RIGUARDO LE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE BUGANI SULLA POLIZIA MUNICIPALE


Si trasmette nota del Sindaco Virginio Merola:

"Il Consigliere Bugani crea inutili allarmi. Non è intenzione dell'Amministrazione togliere salario ai vigili urbani. Il Comandante non deve scegliere se stare da una parte o dall'altra, ma come...

Pubblicato il: 

Descrizione

Si trasmette nota del Sindaco Virginio Merola:

"Il Consigliere Bugani crea inutili allarmi. Non è intenzione dell'Amministrazione togliere salario ai vigili urbani. Il Comandante non deve scegliere se stare da una parte o dall'altra, ma come ogni dirigente del Comune attiva gli indirizzi dati dall'Amministrazione comunale, dalla Giunta e dal Consiglio comunale e lo deve fare con disciplina e onore. Il Comandante Carlo Di Palma lo fa proprio con disciplina e onore e da sempre ha a cuore le sorti del corpo di Polizia Municipale, così come ha a cuore gli interessi dei cittadini che in democrazia sono rappresentati dal Sindaco, dalla Giunta e dal Consiglio comunale. Personalizzare i problemi e cercare capri espiatori è un vizio pericoloso e reazionario del Movimento 5 Stelle.
Al consigliere Bugani che invita i vigili a non fare il proprio dovere sono certo che risponderanno prima di tutto i vigili stessi continuando a fare il proprio dovere. Le parole del consigliere Bugani rappresentano un atto grave contro l’Istituzione liberamente eletta di cui fa parte, parole di cui il consigliere si deve semplicemente vergognare".

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top