QUESTION TIME, CHIARIMENTI SUL SOSTEGNO ALLE START UP
L'assessore all'Economia e all'Innovazione digitale, Matteo Lepore, ha risposto alla domanda d'attualità del consigliere Marco Lisei (Fi-Pdl) sul sostegno alle start up digitali.
L'assessore all'Economia e all'Innovazione digitale, Matteo Lepore, ha risposto alla domanda d'attualità del consigliere Marco Lisei (Fi-Pdl) sul sostegno alle start up digitali.
La domanda del consigliere Lisei:
"Pone la seguente domanda d'attualità per conoscere: se rientra nel programma di mandato della maggioranza irridere l'imprenditorialità cittadina; se quando l'assessore ha manifestato l'intenzione di implementare l'utilizzo dei social network da parte dell'amministrazione intendesse anche la possibilità di utilizzarlo per dialogare con cittadini in modo beffardo e sarcastico e se tale linea d'indirizzo verrà' utilizzata anche dagli altri componenti della Giunta; se non ritiene troppo retrò e formale, qualora non condivida una critica di un cittadino per giunta impegnato ad investire sulla città, limitarsi a tacere o eventualmente a rispondere "non condivido questa opinione".
La risposta dell'assessore Lepore:
"La ringrazio per la domanda che è molto interessante e mi permette di concederle qualche minuto d'attenzione, immagino sia questo il motivo della sua domanda. Non è questa la linea dell'Amministrazione, ovviamente, e quello che le posso dire è che il dialogo era iniziato in altri luoghi e anche su altri social network e quindi si è visto semplicemente la quinta serie ma ce ne erano di precedenti dove eventualmente potrà leggere anche le motivazioni della nostra discussione, ma credo che sia da ricondurre a un rapporto fra due persone e che si dicono delle cose. Semplicemente questo è il mio stile su Twitter se lei clicca sulla mia pagina Facebook troverà sicuramente un atteggiamento molto più pacato ed educato, la invito ad essere mio fan".