DOMANI COMMISSIONE "TERRITORIO AMBIENTE"


Mercoledì 30 ottobre, alle ore 14,30, nella Sala Imbeni di palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Territorio e Ambiente", con il seguente ordine del giorno:

udienza conoscitiva sul tema della cura, della valorizzazion...

Pubblicato il: 

Descrizione

Mercoledì 30 ottobre, alle ore 14,30, nella Sala Imbeni di palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Territorio e Ambiente", con il seguente ordine del giorno:
  • udienza conoscitiva sul tema della cura, della valorizzazione e promozione dei portici a Bologna. Le richieste sono state avanzate dai consiglieri comunali Paola Francesca Scarano, Rolando Dondarini e Francesco Critelli, Sono invitati all'incontro: il Provicario Generale della Curia di Bologna, Monsignor Gabriele Cavina; il Presidente del Comitato per il restauro del portico di San Luca, Arch. Renato Sabbi ; Studio Enarco, Ing. Aldo Barbieri; HERA Spa. Le associazioni: Confabitare, ASPPI, Confedilizia, ANACI, ANAPI, UNION CASA , ASCOM , FEDERALBERGHI;.Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Bologna;
  • ordine del giorno teso ad invitare la Giunta ad attuare politiche di promozione, valorizzazione, cura e decoro costante dei portici di Bologna e al monitoraggio continuo delle azioni intraprese coinvolgendo il Consiglio comunale, presentato dalla consigliera Scarano in data 03/06/2013.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top