DOMANI CONSIGLIO DEL QUARTIERE SAN VITALE


Martedì 26 giugno, alle ore18,30, nella sala del consiglio di quartiere, vicolo Bolognetti 2, si riunisce il consiglio del quartiere San Vitale per discutere i seguenti ordini del giorno:

Ordine del giorno in merito alla proposta di inserimento de...

Pubblicato il: 

Descrizione

Martedì 26 giugno, alle ore18,30, nella sala del consiglio di quartiere, vicolo Bolognetti 2, si riunisce il consiglio del quartiere San Vitale per discutere i seguenti ordini del giorno:
  • Ordine del giorno in merito alla proposta di inserimento dei ticket pasto nel servizio di refezione scolastica, presentato dai consiglieri del gruppo Popolo della Libertà
  • Ordine del giorno sul tema della raccolta differenziata presentato dal gruppo Movimento 5 Stelle.
  • Proposta di intitolazione di una via o parco della città a Neda la giovane iraniana barbaramente uccisa durante le proteste contro il regime iraniano presentata dal gruppo Centro sinistra per San Vitale.
  • Ordine del giorno in merito a proposte per un sistema di corretto utilizzo dei permessi H presentato dai consiglieri del gruppo Popolo della Libertà
  • Ordine del giorno teso ad invitare la Giunta fin da subito a studiare la fattibilità di estensione del voucher conciliativo del Comune di Bologna ai servizi educativi 3/6 anni per rispondere all'esigenza di chi e' in lista di attesa. Presentato dal gruppo Popolo della Libertà.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top