Lunedì 24 giugno seduta congiunta delle commissioni "Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione" e "Affari generali e istituzionali"

Lunedì 24 giugno alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà per esaminare la delibera di approvazione del primo adeguam...

Descrizione


Lunedì 24 giugno alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà per esaminare la delibera di approvazione del primo adeguamento del Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare per il 2019. La seduta proseguirà in congiunta con la commissione "Affari generali e istituzionali" per un'udienza conoscitiva sul progetto di dematerializzazione degli atti del Comune, a cura del Settore Agenda digitale e Tecnologie informatiche, promossa dal presidente della commissione "Affari generali" Giulio Venturi.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top