Le commissioni di domani a Palazzo d'Accursio

 
Domani, mercoledì 7 dicembre, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.
Alle 9, la seduta congiunta delle commissioni "Territorio e Ambiente" e "Pianificazione, Contabilità econo...

Pubblicato il: 

Descrizione

 


Domani, mercoledì 7 dicembre, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.


Alle 9, la seduta congiunta delle commissioni "Territorio e Ambiente" e "Pianificazione, Contabilità economica, Controllo di gestione" sarà dedicata all'esame del Bilancio di previsione del Comune di Bologna per l'esercizio 2017-2019, per l'area di competenza dell'assessore a Urbanistica e Ambiente, Valentina Orioli.

Alle 11, in commissione "Attività produttive, commerciali e Turismo", si terrà un'udienza conoscitiva, richiesta dal consigliere Marco Lombardo (Partito Democratico) su "Il turismo e le persone disabili".

Alle 14,30, le commissioni consiliari "Parità e Pari opportunità" e "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" si riuniranno in seduta congiunta per un'udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Federica Mazzoni (Partito Democratico) in occasione della Giornata mondiale contro l'Aids, sulle azioni di prevenzione dell'Hiv ed altre malattie sessualmente trasmissibili e sul contrasto alle discriminazioni verso la popolazione sieropositiva.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top