Le commissioni consiliari di mercoledì 3 settembre
Descrizione
Mercoledì 3 settembre sono in programma due commissioni consiliari.
Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna
Alle 9, la commissione "Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato " si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dal presidente Roberto Fattori, sull’aggiornamento dei prezzi al consumo del primo quadrimestre 2025.
Alle 11, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali", si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” e “Volontariato, sport e disabilità”, per un'udienza conoscitiva, promossa dal presidente Maurizio Gaigher, sul tema degli educatori previsti nelle scuole per bambine e bambini con disabilità.