Le commissioni consiliari di mercoledì 18 giugno

Sono in programma tre commissioni consiliari

Descrizione

Mercoledì 18 giugno sono in programma tre commissioni consiliari.

Alle 9, la commissione “Commercio, Turismo, Lavoro, Economia di vicinato” si riunirà per un'udienza conoscitiva richiesta dal presidente Fattori sul "Report sui redditi Città metropolitana".
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna 

Alle 11.30, la commissione “Scuola, Antimafia, Legalità democratica, Coesione sociale, Cultura e Giovani, Europa e Attività Internazionali” si riunirà per un'udienza conoscitiva promossa dal presidente Gaigher per visitare la sala museale della Caserma Mameli, sede dell'87° Reparto Comando Supporti Tattici "Friuli". Ritrovo presso Caserma Mameli, viale Vicini 32.

Alle 14.30, la commissione “Parità e Pari Opportunità” si riunirà per un'udienza conoscitiva promossa dalla consigliera Ceretti (Partito democratico) avente come tema "La necessaria pace in Medio Oriente e la terribile situazione umanitaria a Gaza".
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna 

Ultimo aggiornamento: 17/06/2025

Back to top