II° TROFEO INTERNAZIONALE ARPAD WEISZ, PER DIRE NO AL RAZZISMO. DOMANI LA CONFERENZA STAMPA
Martedì 2 settembre alle ore 11, in sala Luca Savonuzzi a Palazzo d'Accursio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Trofeo Internazionale Arpad Weisz, il torneo di calcio organizzato dal progetto "W il Calcio!", con i Comuni...
Martedì 2 settembre alle ore 11, in sala Luca Savonuzzi a Palazzo d'Accursio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Trofeo Internazionale Arpad Weisz, il torneo di calcio organizzato dal progetto "W il Calcio!", con i Comuni di Bologna e Milano e Bologna FC, per dire no al razzismo, alla xenofobia e ogni forma di discriminazione. Il trofeo, giunto alla seconda edizione, è intitolato all'ex allenatore che in Italia, con Bologna e Inter, vinse tre scudetti e una coppa internazionale prima di essere arrestato e deportato ad Auschwitz, dove morì nel 1944 insieme alla sua famiglia.
Interverranno: Simona Lembi,presidente del Consiglio comunale; Luca Rizzo Nervo,assessore allo Sport; Fausto Viviani, progetto W il calcio; Daniele Corazza,Bologna Football Club.
Si prega di considerare la presente come invito. Cordiali saluti