DOMANI CONSIGLIO DI QUARTIERE SAN DONATO E E PORTO


Consiglio del quartiere San Donato
Martedì 6 maggio, alle ore 19 nella sala Consiliare Vinka Kitarovic di piazza Spadolini 7, si riunisce il Consiglio del quartiere San Donato, con il seguente ordine del giorno:

espressione di parere del quartier...

Descrizione

Consiglio del quartiere San Donato
Martedì 6 maggio, alle ore 19 nella sala Consiliare Vinka Kitarovic di piazza Spadolini 7, si riunisce il Consiglio del quartiere San Donato, con il seguente ordine del giorno:
  • espressione di parere del quartiere San Donato in merito a: ambito n. 154 del PSC - Aree Annesse a Sud (AAS), Piano Operativo Comunale (POC) con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo(PUA);
  • definizione dei criteri integrativi per l'assegnazione in uso annuale degli spazi nelle palestre scolastiche e negli impianti sportivi di quartiere e dei criteri per la concessione in gestione ed uso delle palestre scolastiche. Ricognizione della tipologia e della consistenza degli impianti sportivi rientranti nella competenza del quartiere;
  • espressione di parere del quartiere San Donato su proposta di intitolazione di aree cittadine;
  • presa in carico dei locali della palazzina ex-urp in piazza Giovanni Spadolini 3 (già via San Donato 68), trasformati ad uso istituzionale.

Consiglio del quartiere Porto
Martedì 6 maggio, alle ore 18,30, nella sala Consiliare di via dello Scalo 21, si riunisce il Consiglio del quartiere Porto, con il seguente ordine del giorno:
  • approvazione dei criteri per l'assegnazione di contributi economici per LFA per la realizzazione di progetti e attività nell'anno 2014.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top