DOMANI COMMISSIONE "TERRITORIO E AMBIENTE"


Mercoledì 5 marzo alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Territorio e ambiente" con il seguente ordine del giorno:

richiesta verifica dello stato di attuazione dei seguenti ordini d...

Descrizione

Mercoledì5 marzo alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Territorio e ambiente" con il seguente ordine del giorno:
  • richiesta verifica dello stato di attuazione dei seguenti ordini del giorno (adottati dal Consiglio comunale). La richiesta è avanzata dal gruppo consiliare AmBoVen):

- ordine del giorno relativo all'introduzione del meccanismo del vuoto a rendere e all'avvio di uno studio di fattibilità per la creazione di una filiera per il riutilizzo degli imballaggi, presentato dalla consigliera La Torre;

- ordine del giorno per l'introduzione della raccolta differenziata con sistema porta a porta presentato dalla consigliera La Torre;

- ordine del giorno volto a promuovere l'aumento dei punti di raccolta degli oli alimentari esausti provenienti da utenze domestiche, presentato dal consigliere Cipriani;

- ordine del giorno per la promozione e la diffusione dell'acqua pubblica come bene comune, presentato dal consigliere Sazzini.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top