DOMANI COMMISSIONE "AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI"


Venerdì 13 settembre, alle ore 9, nella Sala Imbeni di Palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Affari Generali e Istituzionali", con il seguente ordine del giorno:

ordine del giorno teso ad invitare il Sindaco e la Giu...

Pubblicato il: 

Descrizione

Venerdì 13 settembre, alle ore 9, nella Sala Imbeni di Palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Affari Generali e Istituzionali", con il seguente ordine del giorno:
  • ordine del giorno teso ad invitare il Sindaco e la Giunta ad adottare provvedimenti a 'contenuto normativo' al fine di contrastare i fenomeni dell'accattonaggio, soprattutto presso la Stazione ferroviaria, e di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano la sicurezza dei cittadini/utenti. presentato dal consigliere Tomassini ed altri in data 15.07.2013;
  • ordine del giorno teso ad invitare il Sindaco fatte salve le esigenze di sicurezza delle alte cariche dello stato, del primo cittadino e degli oratori invitati, a definire nuove modalità organizzative della manifestazione in ricordo delle vittime della strage del 2 agosto 1980. presentato dal consigliere Tomassini in data 02.09.2013;
  • ordine del giorno volto a deliberare una ricompensa per coloro che denuncino i writers e i soggetti imbrattatori dei muri degli edifici di Bologna. presentato dal consigliere Bernardini ed altri in data 2 settembre 2013.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top