CONSIGLIO COMUNALE, LE DELIBERE APPROVATE


Il Consiglio comunale, nel corso della seduta odierna, ha approvato le seguenti delibere:

approvazione della convenzione per l'affidamento in concessione, all'Azienda casa Emilia Romagna della provincia di Bologna, del servizio di gestione del patr...

Pubblicato il: 

Descrizione

Il Consiglio comunale, nel corso della seduta odierna, ha approvato le seguenti delibere:
  • approvazione della convenzione per l'affidamento in concessione, all'Azienda casa Emilia Romagna della provincia di Bologna, del servizio di gestione del patrimonio immobiliare di proprietà comunale.
L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 21 (PD, AmBoVen, CentrDem); un voto contrario (Bernardini - GrMisto); 8 astenuti (FI, LegaN, M5S). Il Consiglio ha poi votato l'immediata esecutività della delibera con lo stesso esito.
  • programma di alienazione e reinvestimento, finalizzato all'incremento ed al recupero del patrimonio del comune di bologna di edilizia residenziale pubblica. Anno 2015.
Questo l'esito della votazione: voti favorevoli 21 (PD, AmBoVen, CentrDem); nessun contrario; 6 astenuti (FI, LegaN, M5S). Il Consiglio ha di seguito votato l'immediata esecutività della delibera con lo stesso esito.
  • approvazione della variante al POC Programma di qualificazione diffusa. Controdeduzioni alle osservazioni pervenute ed alle riserve espresse dalla Città metropolitana (art. 34 l.r. 20/2000). Adozione di ulteriore scheda denominata i-9bis.
L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 21 (PD, AmBoVen, CentrDem); nessun contrario; 9 astenuti (FI, LegaN, M5S, Aldrovandi - InsperBo). Il Consiglio ha poi votato l'immediata esecutività della delibera con lo stesso esito.

In allegato le Delibere approvate.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top