CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE
Il Consiglio comunale, nel corso della seduta di oggi, ha approvato le seguenti delibere:
autorizzazione della spesa, come di seguito quantificata, necessaria ad avviare la procedura per l'affidamento della gestione dei servizi educativo-assistenzi...
Pubblicato il:
Descrizione
Il Consiglio comunale, nel corso della seduta di oggi, ha approvato le seguenti delibere:
- autorizzazione della spesa, come di seguito quantificata, necessaria ad avviare la procedura per l'affidamento della gestione dei servizi educativo-assistenziali per l'integrazione scolastica degli alunni disabili, dei servizi di prevenzione educativa- pedagogica e dei servizi integrativi scolastici, oltre che dei servizi educativi estivi con le precisazioni indicate in premessa, a decorrere dal mese di settembre 2014 fino al mese di agosto 2017 ed, esclusivamente per i servizi attivi sui centri estivi, fino al 15 settembre 2017. L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 19 (Sindaco, Pd, AmBoVen, CentrDem); 12 astenuti (Fi-Pdl, LegaN, M5S, Grmisto); nessun contrario. Il Consiglio ha poi approvato all'unanimità l'immediata esecutività della delibera.
- SRM (Società Reti Mobilità) Srl, convenzione per l'affidamento di funzioni alla società e all'esercizio di controllo della stessa. L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 19 (Pd, AmBoVen, CentrDem); nessun astenuto; nessun contrario; 10 non votanti ( Fi-Pdl, LegaN, M5S, Grmisto). In seguito, il Consiglio ha votato l'immediata esecutività della delibera con 19 voti favorevoli (Pd, AmBoVen, CentrDem); nessun astenuto; nessun contrario; 9 non votanti ( Fi-Pdl, LegaN, M5S).
- assenso all'adesione da parte dei Comuni di Budrio e Castello d’Argile al sistema di gestione integrato delle Aree di Riequilibrio Ecologico, dei siti della rete Natura 2000 e delle aree di pregio ambientale della pianura (convenzione G.I.A.P.P.) . L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 19 (Pd, AmBoVen, CentrDem); 9 astenuti (Fi-Pdl, LegaN, M5S, Grmisto); nessun contrario. Il Consiglio ha poi approvato l'immediata esecutività della delibera con la medesima votazione.
Allegati
A cura di
Piazza Maggiore, 6