CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATE MODIFICHE AI REGOLAMENTI COSAP E TARI


Il Consiglio comunale ha approvato le seguenti delibere:

"Approvazione di modifica al regolamento Cosap in materia di videosorveglianza". La delibera, che introduce una esenzione dal pagamento della Cosap "per lavori effettuati da pr...

Pubblicato il: 

Descrizione

Il Consiglio comunale ha approvato le seguenti delibere:
  • "Approvazione di modifica al regolamento Cosap in materia di videosorveglianza". La delibera, che introduce una esenzione dal pagamento della Cosap "per lavori effettuati da privati in costanza di installazione o manutenzione di sistemi di videosorveglianza in aree individuate con l’Amministrazione Comunale tramite specifico accordo al fine di implementare il sistema intregrato di sicurezza sul territorio", è stata approvata all'unanimità. Sempre all'unanimità, il Consiglio ha votato l'immediata esecutività della Delibera.
  • "Approvazione di modifiche al regolamento Ta.Ri. per adeguamento normativo in materia di rifiuti speciali". L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 18 (Pd, AmBoVen); astenuti 9 (FI, LegN, M5S, GrMisto); non votanti 2 (CentrDem, InsperBO - Aldrovandi); nessun contrario. In seguito, il Consiglio ha bocciato l'immediata esecutività della delibera, con questo esito: voti favorevoli 18 (Pd, AmBoVen); contrari 7 (FI, LegN, GrMisto); astenuti 2 (M5S); non votanti 2 (CentrDem, InsperBO - Aldrovandi); nessun contrario.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

Back to top